Quanti Italiani?

Qualche italiano o italiana qui nel forum che ha avuto qualche esperienza personale con qualche ruttatrice? ( conoscenza, amicizia, fidanzamento,)
Ovviamente intendo rutti di un certo calibro, non l’amica che fa i ruttini dopo la coca cola.

Parto io: Io ho avuto il piacere di messaggiare e conoscere le ragazze che hanno partecipato alle varie edizioni del ruttosound

Invece come esperienza “intima” di una persona che conosco proprio bene e siamo amici da un sacco di anni c’è una ragazza che rutta esattamente come “whatyouburpingaboutwillis” di tik tok. Ovviamente non vi dico gli show durante le serate…

Voi invece??

2 Likes

Non ci credo finalmente un compaesano :smiley:

Parlando di esperienza, ho avuto la fortuna di avere una trombamica alla quale avevo parlato del fetish e pur non avendolo non si faceva problemi a ruttare quando eravamo soli. Anche nel sesso

3 Likes

Siamo almeno in 3 ahah
Oltre al mitico Apicione su youtube

Esperienze con qualche super ruttatrice?

ci sono anche io!

Esperienze??

beh parecchie, fortunatamente o sfortunatamente la maggior parte sono online, il che vuol dire video e audio

1 Like

E poi ci sono io, sono maschio, ma a me piace ruttare in faccia e in bocca ai ragazzi

2 Likes

Altri compaesani?

1 Like

Sono dei vostri! Hahaha
Esperienze purtroppo davvero poche, sono sempre stato molto chiuso a proposito del fetish.

2 Likes

Purtroppo è raro che una ragazza palesi il proprio talento per il rutto eppure credetemi io mi reputo molto fortunato perché ne ho sentite e ne sento tante e sono più di quanto pensate
Cioè non vorrei dire ma su 10 ragazze almeno 4 ruttano di brutto e almeno 1 rutta da paura

2 Likes

Mi aggiungo anche io.

2 Likes

Nessuno conosce qualche ruttatrice di quelle vere? Intendo di persona

Mi aggiungo!!
Ho avuto la fortuna di stare quasi 4 anni con una ragazza a cui avevo parlato del fetish, e non se ne faceva di problemi, era un dinosauro…
Tra l’altro era bella da morire, bionda e alta, fisico da modella.
Ormai sono solo ricordi, non credo che mi ricapiterà mai più nella vita una cosa del genere.
Però posso dire che é stato tutto abbastanza incredibile :face_holding_back_tears:

2 Likes

Wow questa si che è fortuna… mai misurati i decibel?

Anche io un compaesano. Ho sempre avuto paure di dirlo alla mia ragazza attuale,
Nonostante lei rutta veramente tanto,addirittura sa parlare ruttando. Voi avete qualche consiglio ? Come potrei dirglielo ?

Hai la fortuna che non se ne imbarazzi minimamente, hai ottime possibilità che la prenda bene e cmq come una cosa da niente. Se il vostro rapporto è buono diglielo con semplicità, spesso è il modo migliore. Io ho fatto così con tutte e nessuna mi ha mai mollato per questo

1 Like

Grazie bro, vi farò sapere come é andata

Eccomi !
Sono l’unico a non avere mai avuto esperienze particolari come quelle che raccontate?

Per curiosità, avere queste esperienze “intime” vi ha fatto diminuire il fetish?

Qualche bel ragazzo gay che si vuole fare ruttare in faccia mentre mi carezza il pisello? Sono in Italia per qualche giorno.
Questo sono io

1 Like