Quanti Italiani?

Qualche italiano o italiana qui nel forum che ha avuto qualche esperienza personale con qualche ruttatrice? ( conoscenza, amicizia, fidanzamento,)
Ovviamente intendo rutti di un certo calibro, non l’amica che fa i ruttini dopo la coca cola.

Parto io: Io ho avuto il piacere di messaggiare e conoscere le ragazze che hanno partecipato alle varie edizioni del ruttosound

Invece come esperienza “intima” di una persona che conosco proprio bene e siamo amici da un sacco di anni c’è una ragazza che rutta esattamente come “whatyouburpingaboutwillis” di tik tok. Ovviamente non vi dico gli show durante le serate…

Voi invece??

1 Like

Non ci credo finalmente un compaesano :smiley:

Parlando di esperienza, ho avuto la fortuna di avere una trombamica alla quale avevo parlato del fetish e pur non avendolo non si faceva problemi a ruttare quando eravamo soli. Anche nel sesso

3 Likes

Siamo almeno in 3 ahah
Oltre al mitico Apicione su youtube

Esperienze con qualche super ruttatrice?

ci sono anche io!

Esperienze??

beh parecchie, fortunatamente o sfortunatamente la maggior parte sono online, il che vuol dire video e audio

1 Like

E poi ci sono io, sono maschio, ma a me piace ruttare in faccia e in bocca ai ragazzi

2 Likes

Altri compaesani?

1 Like

Sono dei vostri! Hahaha
Esperienze purtroppo davvero poche, sono sempre stato molto chiuso a proposito del fetish.

2 Likes

Purtroppo è raro che una ragazza palesi il proprio talento per il rutto eppure credetemi io mi reputo molto fortunato perché ne ho sentite e ne sento tante e sono più di quanto pensate
Cioè non vorrei dire ma su 10 ragazze almeno 4 ruttano di brutto e almeno 1 rutta da paura

2 Likes

Mi aggiungo anche io.

2 Likes

Nessuno conosce qualche ruttatrice di quelle vere? Intendo di persona

Mi aggiungo!!
Ho avuto la fortuna di stare quasi 4 anni con una ragazza a cui avevo parlato del fetish, e non se ne faceva di problemi, era un dinosauro…
Tra l’altro era bella da morire, bionda e alta, fisico da modella.
Ormai sono solo ricordi, non credo che mi ricapiterà mai più nella vita una cosa del genere.
Però posso dire che é stato tutto abbastanza incredibile :face_holding_back_tears:

1 Like

Wow questa si che è fortuna… mai misurati i decibel?